Biodanza

circle-earth-image-for-biodanza-1Cos’è Biodanza:

Il corso settimanale di Biodanza® è un’attività che promuove, attraverso la musica, il movimento e l’incontro di gruppo, lo sviluppo integrato della persona.
Si svolge in un’unica sessione settimanale che dura circa due ore.

È accessibile a tutti, non è necessario saper danzare ed è possibile usufruire di una serata di prova gratuita.

Perchè praticare Biodanza®?

Sviluppa la capacità di essere sé stessi, di ritrovare i propri ritmi naturali e di vivere con intensità e totalità ogni esperienza della vita. Migliora le modalità di comunicazione, stimola l’amicizia e le affinità elettive, permette nuove forme di contatto umano; restituisce il piacere del movimento, maggiore sensibilità al linguaggio corporeo e aumenta la consapevolezza del corpo, migliora l’umore e la vitalità e sviluppa le proprie potenzialità, regola i ritmi organici, abbassa lo stress, riduce gli stati depressivi e ansiosi.

Libera la creatività esistenziale al di fuori dei modelli e dei condizionamenti culturali ed ambientali. Facilita l’espressione affettiva e la capacità di trovare nuove motivazioni verso l’esistenza. Promuove una nuova sensibilità verso la vita attraverso la scoperta dei suoi aspetti più intimi e meravigliosi.

Attività condotta Mercoledì alle 0re 18.00 da Danliela Pau e alle ore 20.30 da Angelica Scotti.

Guarda gli ORARI delle ATTIVITÀ e CORSI.